Jogging con la carrozzina

tieshoes_sm

Nervi a calci in quanto la gara è stata sempre più vicino. Non proprio per me, questo era solo un 10 mila metro, una distanza corro regolarmente.

Ma quando ho firmato per il 10 mila metro Shelter Island a San Remo, ho raggiunto fuori al direttore di gara in anticipo con una proposta: voglio firmare per la vostra corsa, ho detto, ma non voglio essere da solo. Piuttosto, speravo di eseguire il 10 mila metro con il mio 9 mesi figlia in un passeggino jogging.

sportqualIl direttore di gara ha detto che non era un problema, e ho felicemente registrata più tardi quel giorno. Ma, come la gara si avvicinava, ero nervoso. E se mia figlia si irritabile 2 miglia a? Sarebbe qualcosa di essere peggio di una corsa rilassante con 1.000 persone interrotto da un bambino che grida sul corso? Qualcuno dovrebbe chiamare i servizi di protezione dei minori su di me? Ho preso uno sguardo al www.babysbestes.de

Si scopre, è stato alcun problema. Mia figlia caduto proprio addormentato prima la pistola di partenza se ne andò, e si svegliò 27 minuti più tardi dal presentatore al traguardo ci chiama a.

Correndo con un passeggino jogging può essere grande per le famiglie. Si mantiene attiva e ti porta fuori di casa in un momento nella tua vita in cui si può essere sopraffatti dalla responsabilità.

Mia figlia gode, anche. Di tanto in tanto si annoia e pignola, ma per la maggior parte che ama essere al di fuori e vedere cose nuove.

Ho eseguito centinaia di miglia spingendo un passeggino jogging e ho firmato per diverse gare con mia figlia. Ci sono alcune cose da tenere a mente che differiscono un po ‘da corsa da solo, ma per la maggior parte della transizione possono essere fatte senza soluzione di continuità.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a iniziare:

Prima la sicurezza
Questa è probabilmente l’ultima cosa che dovete essere ricordato di quando si tratta di tuo figlio. Ma è importante che si prende vantaggio dalle caratteristiche di sicurezza passeggini da jogging offrono.

Prima di tutto, evitare di utilizzare un normale passeggino a 4 ruote per fare jogging. Non è questo che sono fatti per. L’esecuzione con il vostro bambino richiede un passeggino liscio movimento con la stabilità. Un normale passeggino a 4 ruote può rovesciarsi facilmente e le ruote traballanti, non ci si può fidare a velocità più elevate. Se sei un nuovo genitore seriamente di esecuzione, un passeggino jogging è un investimento degno.

Una volta trovato il passeggino jogging ti piace, tenere questi suggerimenti per la sicurezza in mente:

I passeggini più sicuri hanno un cinturino da polso che è collegato al manubrio. Usalo, soprattutto se si sta avvicinando eventuali discese. passeggini jogging potranno prendere velocità in discesa, e se succede l’impensabile e scivola fuori dalla tua portata, che cinghia impediranno il passeggino di ottenere lontano da voi.
Molti passeggini da jogging hanno una leva che si può capovolgere per bloccare le ruote posteriori. Se dovete prendere le mani dal passeggino per qualsiasi motivo, prima o dopo la corsa, bloccare le ruote posteriori. Questi passeggini sono progettati per scivolare senza sforzo. Se non sei su una superficie completamente piatta, il passeggino si sposterà verso il basso le minime colline se le ruote non sono bloccate. Non rischiare.
Ricorda, sei responsabile per due persone quando si esegue con un passeggino. Essere paranoici sul fatto che il percorso è sicuro, o se il tempo è troppo estremo, o se è troppo scuro, o un qualsiasi numero di altri fattori. Mai abbassare la guardia.